Brand
Brand
Brand

L'eleganza invisibile di Blue San Francisco

Blue San Francisco realizza un total look Uomo unico ed originale, ispirato all’eleganza degli anni ‘50 e ‘60 e contaminato da elementi dell’abbigliamento da lavoro e militare e dallo stile povero della strada.
I capi classici del guardaroba maschile sono reinterpretati introducendo elementi di innovazione stilistica ed utilizzando tessuti anch’essi rivisti in chiave contemporanea, frutto del know-how pluridecennale della Società e della ricerca svolta con i migliori produttori italiani.
Ne risulta un gusto vintage, elegante e casual al tempo stesso, adatto a tutte le occasione ed a tutte le fasce di età. Apparentemente semplice ed informale ma all’occhio esperto sofisticato, nel quale ogni capo ha una sua storia, spesso sorprendente, da raccontare.
Una storia nascosta ai più…una storia invisibile…l’eleganza invisibile di BSF

La realizzazione della linea Blue San Francisco è affidata alla direzione stilistica di Romano Ridolfi, uno dei maestri dell’abbigliamento casual degli ultimi 30 anni. La gestione della Società fa capo ai suoi tre figli Michelangelo, Leonardo e Lorenzo.